Obiettivi
La risorsa si occuperà di monitorare le attività dei più importanti media nazionali e delle testate/riviste che si occupano di Sviluppo Sostenibile e Digital&ICT, di selezionare, quotidianamente, gli articoli più interessanti per le attività associative. Questo compito sarà finalizzato sia a collezionare, settimanalmente, una quantità di articoli congrua per dar vita ad una rassegna stampa che verrà inserita nella newsletter settimanale dell’Associazione, sia a curare il database di contatti con giornali e giornalisti di AWARE.

Autonomia e Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro, a scelta in base all’interesse o alla propensione tra Sviluppo Sostenibile o Digital&ICT, risponderà sempre sia al Direttore dell’Area di Ricerca, sia al Direttore delle Relazioni Esterne, che ne coordineranno il lavoro. Richiediamo forte proattività e partecipazione. La nuova risorsa deve portare all’interno dell’associazione non solo le sue competenze, ma anche le sue idee!

Strumenti di lavoro
Mailchimp
Google Drive
Pacchetto Office

Requisiti
La risorsa dovrà dimostrare buone capacità analitiche, un forte interesse per i temi di interesse dell’Associazione, una buona conoscenza dei social media, capacità di sintesi e scrittura. Inoltre è richiesta puntualità, affidabilità e buona capacità di organizzazione del proprio tempo.


Invia la tua candidatura