Obiettivi
La risorsa si occuperà di analizzare, con un approccio scientifico e tenendo conto di variabili socio-economiche e politiche, determinate tematiche di interesse per l’Associazione che rientrino nelle Aree di Ricerca legate allo Sviluppo Sostenibile e all’Innovazione Digitale. Lo scopo è di redigere, con cadenza da definire, degli elaborati che verranno pubblicati online sul sito di AWARE e resi noti anche attraverso incontri specifici e dedicati. 

Autonomia e Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro, a scelta in base all’interesse o alla propensione tra Sviluppo Sostenibile o Digital&ICT, risponderà sempre sia al Direttore dell’Area di Ricerca con cui concorderà la tematica da approfondire e le tempistiche dello svolgimento del lavoro sulla base delle indicazioni editoriali dell’Associazione. Allo stesso tempo richiediamo forte proattività e partecipazione. La nuova risorsa deve portare all’interno dell’associazione non solo le sue competenze, ma anche le sue idee!

Strumenti di lavoro
Paper
Articoli
Google Drive
Pacchetto Office

Requisiti
La risorsa dovrà dimostrare un forte interesse per dinamiche economico-politiche, una buona capacità analitica del contesto, capacità di sintesi e scrittura. Inoltre è richiesta puntualità, affidabilità e buona capacità di organizzazione del proprio tempo.

Invia la tua candidatura